Rinnovati i Vertici di FondoSanità

Pubblicato il 24/05/2017

Venerdi 12 maggio u.s., l'assemblea dei Delegati di FondoSanità ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione che, a sua volta, oggi 24 maggio, ha attribuito le nuove cariche.


Il Dr. Carlo Maria Teruzzi, medico di medicina generale e Presidente dell'Ordine dei Medici e Odontoiatri della provincia di Monza Brianza è il nuovo Presidente del Fondo.


"Sono onorato della fiducia riposta nella mia persona e l'impegno che ci aspetta come CdA è stimolante e carico di aspettative - ha dichiarato il Presidente Carlo Maria Teruzzi - tutti, anche con l'assistenza e il supporto del Direttore Generale Dr. Ernesto Del Sordo, ci adopereremo, in maniera sempre più capillare e con rinnovato slancio e vigore per migliorare la diffusione e la conoscenza di FondoSanità e per accrescere la consapevolezza nei sanitari della necessità di dotarsi di un' ulteriore copertura previdenziale da affiancare a quella obbligatoria".


Nella stessa seduta è stato riconfermato nel ruolo di Vice Presidente il Dr. Alessandro Nobili, Odontoiatra, Vice Presidente dell'Ordine dei Medici di Bologna ed eletto Segretario il Dr. Claudio Capra, Odontoiatra.

Il Dr. Luigi Daleffe è stato riconfermato Responsabile del Fondo.